Avviso pubblico di selezione conferimento Incarico Consigliere/a di fiducia. (Indetto con Decreto nr. 125 del 11/12/2024).
per titoli e colloquio, per l’attribuzione dell’incarico esterno di “Consigliere/a di fiducia” presso Arpa Piemonte per la durata di due anni rinnovabili per una sola volta, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto di collaborazione professionale, ai sensi dell’art. 7 del “Codice di condotta per la tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori di Arpa Piemonte” approvato con Decreto de Direttore Generale n. 33 del 25.2.2010.
La domanda di ammissione alla selezione (comprensiva degli allegati), redatta in carta semplice secondo lo schema del modello di cui all’allegato 1 al presente avviso e debitamente sottoscritta, dovrà essere recapitata ad Arpa Piemonte tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.arpa.piemonte.it .
L'oggetto della PEC deve riportare la dicitura: “Selezione per l’incarico di Consigliere/a di fiducia”.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione delle domande e, pertanto, non saranno ritenute ammissibili le domande pervenute tramite fax, posta cartacea, posta elettronica semplice (anche se indirizzata all’indirizzo PEC di Arpa Piemonte sopra indicato).
Avviso selezione consigliera fiducia
Allegato 1 modello domanda editabile
Contatti:
SS Ufficio affari generali e legali
Via Pio VII, 9
10135 Torino
Tel: 011 196 801 11
Fax: 011 196 814 71
e-mail: protocollo@.arpa.piemonte.it