Avviso interno di procedura selettiva per le progressioni economiche all'interno delle aree, per l'attribuzione di differenziali economici di professionalità per l'anno 2024
La domanda di ammissione alla selezione potrà essere inoltrata in via telematica (modalità di presentazione ordinaria delle istanze), compilando l'apposito modulo di domanda on line collegandosi alla piattaforma: https://arpa-piemonte.concorsismart.it ,mediante SPID “Sistema Pubblico di Identità Digitale”.
Per i soggetti privi di SPID è data la possibilità di presentare l’istanza di partecipazione con modalità cartacea, utilizzando il modulo di domanda, presso qualsiasi ufficio protocollo centrale o decentrato dell’Agenzia.
Per la modalità cartacea la scadenza è alle ore 15:30 del 31/07/2024
Aggiornamenti
Avviso interno di procedura selettiva per le progressioni economiche all'interno delle aree.
E' stato pubblicato nella sezione Concorsi, del sito istituzionale di ARPA Piemonte, l'avviso interno riguardante la procedura selettiva per le progressioni economiche all'interno delle aree per l'attribuzione dei Differenziali Economici di Professionalità per l'anno 2024.
Modalità e termini di presentazione:
la domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata in via telematica compilando l'apposito modello di domanda online, collegandosi alla piattaforma https://arpa-piemonte.concorsismart.it/ tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), e dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 23:59 del 31/07/2024.
Al fine di agevolare i soggetti privi di SPID, è data la possibilità di presentare l'istanza di partecipazione con modalità cartacea, utilizzando il modulo di domanda a tale scopo predisposto, presso qualsiasi ufficio protocollo, centrale o decentrato di ARPA Piemonte. L'orario di scadenza per la presentazione dell'istanza con questa modalità è fissato nelle ore 15:30 del 31/07/2024. Le istanze non ricevute al protocollo entro il predetto orario non saranno ammesse alla valutazione.
L'utilizzo della piattaforma Concorsi Smart, tramite SPID, costituisce la modalità di presentazione ordinaria delle istanze per l'attribuzione dei Differenziali Economici di Professionalità, in quanto consente la digitalizzazione del processo di acquisizione delle istanze e di valutazione delle stesse.